Shopping nel tuo Armadio?
Con la chiusura dei negozi e delle boutique di abbigliamento, sfogherai la tua voglia di shopping online, questo è un trend che è già stato confermato nel primo lock down a marzo dell’anno scorso.
Lo shopping a distanza nasconde però delle insidie, infatti è inutile comprare abiti nuovi e costosi se poi non ti vestono come immaginavi, o se non ti stanno bene come al modello o la modella della foto. Nel migliore dei casi potrai restituire il capo via posta, ma non sempre un cambio di taglia è sufficiente a dare l’effetto desiderato. Nel peggiore dei casi invece lo terrai ma non lo indosserai mai! Facendolo finire in quello strano luogo del tuo armadio che è una sorta di buco nero da dove nulla riemerge più. Che peccato! Anche perché, se l’hai comprato è perché ti piaceva! Non lascialo finire nel buco nero del tuo armadio! Infatti:
Con i dovuti accorgimenti potrai indossare un capo che valorizza le tue linee e le tue proporzioni, adattato su misura per te.
Cerchiamo quindi di vedere il bicchiere mezzo pieno anche in questa triste situazione; abbiamo l’occasione di avere più tempo a nostra disposizione per svolgere tutte quelle attività, noiose ma necessarie, che abbiamo sempre rimandato. E sicuramente il riordino del nostro armadio, soprattutto nei suoi meandri più profondi, è una di queste. Per incoraggiarti ti spiego come puoi procedere in modo semplice: prendi un appuntamento con il tuo armadio e prova i tuoi vestiti. Rimetti quelli che ti stanno bene di nuovo nell’armadio; al contrario metti in una borsa tutti quegli abiti che non ti stanno o non ti convincono al 100%, ma che ti piacciono ancora tanto, la frase che ti verrà in mente sarà “mi piace ma non me lo sento bene addosso!”
Succede infatti che un capo, nonostante ci stia stretto, largo o con tagli fuori moda ci piaccia ancora molto. Questo perché la stampa, il colore o il tessuto sono particolarmente di nostro gradimento, o magari perché c’è un legame affettivo. Che bello sarebbe poterlo ancora indossare e sfoggiare? Magari metterlo quest’estate, al primo aperitivo o alla prima cena al ristorante con il tuo partner. Questo è possibile! mettilo nella borsa e portacelo!
Ti potrò aiutare a dare una nuova vita ai capi da te selezionati, niente è più bello di questo. Come quando vai dal parrucchiere e un nuovo taglio ti regala una nuova immagine, che ti piace e ti fa sentire più affascinante. Ecco, noi facciamo lo stesso con i tuoi capi d’abbigliamento. Alla fine di tutto potrai sfoggiare abiti dall’apparenza nuova, che ti donano e valorizzano, tagliati su misura per te.
Io e il mio team, saremo più che felici di poterti aiutare ad analizzare i capi che hai selezionato, e consigliarti le linee e gli adattamenti migliori per valorizzare la tua figura e poter nuovamente indossare un capo che ti piace e che ti valorizza. Ti accoglieremo con entusiasmo nella nostra sede di Lugano, che in questo periodo sarà aperta.
un abbraccio,
Giulia